Rai1

I programmi di Rai1

E state con noi in tv

Luglio 2012




Questo programma, condotto da Paolo Limiti, nasce con l’intento di offrire un’originale aggiunta di intrattenimento e di conoscenza sulla storia della musica, della televisione, del cinema e di tutte le forme di evasione allo spettatore del pomeriggio stimolandogli una buona dose di  piacere e curiosità.

Se qualche anno fa c’era stata da parte del conduttore una divertita e gloriosa scoperta e valorizzazione del passato, ora si è aperta anche la porta del confronto.

La nuova chiave in cui condurre con allegria la trasmissione è infatti tuffarsi nel confine che esiste oggi ben definito tra presente e passato e mettere a confronto i talenti di ieri con quelli di oggi. Già nelle passate edizioni si è fatto bingo, grazie alle nuove tecniche, facendo duetti virtuali tra cantanti di stagioni così lontane tra di loro che nella vita non si erano mai nemmeno sfiorati (valga per tutti il duetto tra Claudio Villa e sua figlia Manuela tante volte riproposto in diversi programmi).

"E state con noi in tv” vuole proprio fare questo: spiegare il senso di tutto il mondo dello spettacolo e delle mode con filmati, interviste e confronti intergenerazionali. Questo è il filo per tutti gli argomenti trattati, musica, ospiti, spettacolo conditi ovviamente con brani di repertorio, brani dal vivo e aneddotica varia.

Oltre a questo, il programma prevede anche un cast fisso di cantanti e comici nuovissimi e di grande talento che non hanno ancora un nome affermato pur avendone tutte le potenzialità. Insieme a loro ci saranno anche alcuni richiesti ritorni come l’indimenticabile cagnetta Floradora, la showgirl Justine e diversi cantanti di grande successo già conosciuti dal pubblico di Paolo Limiti.  

"E state con noi in tv” sarà in diretta per un’ora e mezza a partire dal 2 luglio alle ore 12.00

I Programmi di Rai 1

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai1
.