Rai1

I programmi di Rai1

Serata d'onore

Novembre 2008

Cinque appuntamenti per raccontare la moda, il cinema, il teatro, la lirica e i grandi eventi dell’anno in corso, con eleganza e stile, luci e colori, musica e coreografie dal vivo, in compagnia di grandi ospiti e di star internazionali.

Un varietà che con comicità, curiosità e leggerezza, celebrerà il presente senza dimenticare il passato e strizzerà l’occhio al futuro aiutando i nuovi talenti ad emergere, grazie ad una gara che in ogni puntata vedrà sfidarsi giovani stilisti, registi, attori e cantanti lirici. Sarà una giuria di esperti ogni settimana a decretare il vincitore.

La regia del programma è affidata a Gino Landi che ne firma anche le coreografie interpretate da un corpo di ballo di sedici ballerini; la musica dal vivo è eseguita dall’orchestra del maestro Bruno Biriaco; mentre le scenografie sono di Gaetano Castelli.

Serata d’onore”, in onda dal teatro 18 di Cinecittà, è un programma prodotto dalla Rai in collaborazione con Endemol Italia e firmato da Pippo Baudo, Giulio Calcinari, Claudio Fasulo, Aldo Piro, Gian Maria Tavanti, Luca Tiberio.

I Programmi di Rai 1

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai1
.